fbpx
null null
  • Home
  • News
  • Esports

ESPORTS, IL PARMA CENTRA IL 2° POSTO NELLA eFEMMINILE

Parma, 17 giugno 2014 - Parma Esports chiude al 2° posto la eFemminile 2024. La squadra gialloblu, condotta dalla Pro Player Giulia Ratto, dopo aver vinto il proprio girone con 25 punti, nella Final 4 disputata dal vivo a Genova tra il 15 e il 16 giugno, ha battuto in semifinale il team calabrese Audace Decollatura.

All’ultimo atto, invece, ha avuto la meglio il Cagliari, che quindi si è laureato Campione d’Italia. Proprio la giocatrice della squadra sarda, alla luce del titolo vinto, ha potuto sfidare il Porto nella giornata di domenica 16 giugno in una sfida di livello internazionale. Un’opportunità per tutto il movimento di dimostrare il valore del calcio virtuale femminile italiano sulla scena continentale.

La nostra Pro Player ha commentato così la sua esperienza al termine della competizione: “Mi dispiace non aver portato la vittoria al Parma perché ci tenevo a conquistare un secondo traguardo dopo la promozione in Serie A. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportata, ho fatto il massimo, la mia avversaria in finale è stata molto forte, ci riproveremo l’anno prossimo!”.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.