Parma, 5 settembre 2024 - Torna anche quest’anno, dopo il successo delle due edizioni passate, Parma Lands, il progetto con cui Parma Calcio, in collaborazione con Cetilar, Consorzio del Prosciutto di Parma, Zatti Top Class - Concessionaria Toyota e Gas Sales, fa tappa in diverse località di Parma e provincia per rafforzare il legame con il territorio e colorare la nostra città di gialloblu.
Il primo appuntamento della stagione 2024/25, in programma venerdì 6 settembre a Langhirano a partire dalle 18.30, si terrà eccezionalmente in occasione del lancio del Festival del Prosciutto di Parma, che da venerdì 6 a domenica 8 settembre animerà il paese con tanti appuntamenti all’insegna della gastronomia, dello spettacolo e della cultura.
Insieme ai partner del progetto, Parma Calcio sarà presente nella serata di inaugurazione con alcune attività di intrattenimento per i più piccoli, gestite dall’Academy gialloblu, e la nuova Parma Calcio Bubble World Kids Area, attiva allo stadio 'E. Tardini' durante tutte le partite casalinghe di questa stagione sportiva.Campioni sul campo e (forse) anche in cucina.
A partire dalle 18.30 una rappresentanza della nostra Prima Squadra Maschile e Femminile prenderà parte alla sfida “Campioni in cucina”, guidata da Luca Pappagallo, uno dei cuochi più amati del web e della televisione, in cui i nostri ragazzi e le nostre ragazze, accompagnati sul palco da alcune Legends gialloblu, si sfideranno tra i fornelli in una divertente sfida gastronomica in pieno stile parmigiano.