IN TRASFERTA
Ma il tifo gialloblu non si limita al Tardini: la presenza in trasferta è aumentata del 13% rispetto alla scorsa stagione, con i nostri sostenitori pronti a seguire la squadra anche nelle sfide più lontane. Trasferte come quelle di Napoli e Roma hanno visto numeri straordinari, con presenze record in stadi che sono sempre stati il teatro di grandi emozioni. La presenza in trasferta ha raggiunto un totale di 8.098 spettatori, con una media di 900 presenze per ciascuna delle 9 trasferte finora disputate, 11° posto in tutto il campionato di Serie A. Le trasferte più numerose sono state quelle di Bologna (2.256 tifosi), Inter (1.712), Juventus (941) e Torino (844).
E anche domenica, in occasione della partita contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris valida per la 20ª gara di campionato di Serie A Enilive, il tifo continua a rispondere presente, dimostrando ancora una volta tutta la sua passione.
Ogni viaggio, ogni partita lontano dal Tardini, è un’ulteriore testimonianza della forza di questo legame che ci unisce e ci spinge a sostenere la squadra ovunque. Questo entusiasmo è la nostra forza. Insieme, Club, Squadra e Tifosi, possiamo continuare a costruire un percorso ricco di emozioni e traguardi.Vi invitiamo a non fermarvi, a continuare a sostenerci con la passione e la determinazione che vi contraddistinguono. Il Parma è più forte grazie a voi: insieme, possiamo fare di questa stagione un’altra indimenticabile avventura.