fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

TIFOSI CON DISABILITA’, INIZIATIVA AL “GARILLI” INSIEME AL CCPC E ALLA FERALPISALO’

Collecchio, 14 marzo 2024 - La partita del Parma Calcio allo stadio 'Garilli' di Piacenza con la Feralpisalò sarà l’occasione, nella giornata di sabato, per rinnovare un’iniziativa di responsabilità sociale che il nostro Club sta facendo diventare un’importante tradizione: far vivere, dall’inizio alla fine, ai propri tifosi con disabilità tutte le emozioni di una trasferta al seguito della squadra del cuore insieme al tifo organizzato.

 

E’ un’esperienza che il Parma Calcio può realizzare grazie alla disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs e della società ospitante, in questo caso la Feralpisalò, che si è adoperata volentieri. Una trentina di nostri sostenitori con disabilità, sabato mattina, partirà verso Piacenza dal piazzale del Tardini, salendo su uno dei pullman organizzati dal Ccpc, consumerà una merenda collettiva durante il tragitto e tiferà per Delprato e compagni direttamente dal Settore Ospiti del Garilli, con la sciarpa al collo, sventolando una bandiera e cantando i cori della Curva Nord.

null

Sono i tifosi della Cooperativa ‘I Girasoli’ e dei gruppi appartamento Proges, sempre presenti nella parte inferiore della Tribuna Est del Tardini, i quali aderiscono ai ‘progetti stadio’ svolti in collaborazione con il Parma Calcio. Con loro ci saranno, come sempre, anche i ragazzi del Parma Special, la nostra squadra di calcio paraolimpico, i quali, oltre a indossare la maglia del nostro Club, ne sono soprattutto tifosi. 

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.