fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

ADRIAN BERNABÉ: “LA SQUADRA C'E' E HA CREATO, I TIFOSI CI HANNO SPINTO”

Parma, 27 ottobre 2024 - Le dichiarazioni del centrocampista Adrian Bernabé, rilasciate al termine della partita Parma-Empoli, valida per la 9ª giornata della Serie A Enilive 2024/25.


'Nel primo tempo non siamo stati incisivi, nella ripresa abbiamo sempre attaccato mettendoli in difficoltà, abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. C'è un po' di amarezza, ci siamo trovati tante volte davanti alla porta per vincere la partita, che è quello che volevamo.

Il ruolo? Posso giocare in tanti ruoli in campo, non solo a centrocampo, mi sento bene in tutti. Posso fare anche altri ruoli e questo dà la facilità al mister di scegliere. Le sue scelte sono fatte anche in funzione dell'avversario. A me va bene ovunque decide di mettermi, se gioco più avanti ho più libertà, se gioco basso posso toccare più palloni e far giocare la squadra quindi mi sento felice in entrambe le posizioni.

C'è sicuramente rammarico, non solo da questa settimana, ma da due mesi perché abbiamo la sensazione di poter vincere le partite quando scendiamo in campo, creiamo tante situazioni, concediamo poco come oggi. Credo che avremmo meritato più punti di quelli raccolti finora. Dobbiamo continuare a lavorare, concretizzare e stare più uniti.

Bonny? Non gli posso dire niente perché per quello che dà alla squadra, per quello che si impegna, per quello che fa, può capitare sbagliare un rigore. Segnerà la prossima, dà sempre un grande contributo e non gli si può dire nulla.

Abbiamo fatto tante cose buone oggi, ci tenevamo sia per noi come squadra sia per tifosi che danno per noi. Il calcio è così: non sempre raccogli quanto meriti. Nel primo tempo abbiamo sbagliato un po' troppo, ma sono soddisfatto per il secondo tempo che ha fatto la squadra. I tifosi ci hanno sostenuto dall'inizio alla fine, ci sono sempre vicini, c'è un bel clima insieme a loro'.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.