Parma, 2 luglio 2024 - Il Calciomercato 2024/25 ha aperto ufficialmente a Rimini la sua edizione estiva, nella prestigiosa cornice del Grand Hotel.
Il direttore sportivo gialloblu Mauro Pederzoli è stato ospite della serata dove ha ricevuto il tradizionale premio “Colpi da Maestro”, ricevuto dal neo ex presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.
Organizzata dall’ADiSe (Associazione Italiana Direttori Sportivi) in collaborazione con Master Group Sport, la premiazione è stata preceduta da un talk show condotto da Sarah Castellana e Marco Bucciantini, a cui hanno partecipato Giuseppe Marotta (Presidente Inter), Pantaleo Corvino (Direttore Sportivo Lecce), Piero Ausilio (Direttore Sportivo Inter), Tony D’Amico (Direttore Sportivo Atalanta), Giovanni Sartori (Direttore Sportivo Bologna) e Fabio Artico (Direttore Sportivo Cesena).
Durante la serata, il direttore sportivo gialloblu Mauro Pederzoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
UNA SQUADRA DA SERIE A
“Gli obiettivi sono di inserire qualcosa, in una rosa che intendiamo confermare in larghissima parte perché crediamo che dare continuità al nostro progetto tecnico sia estremamente importante. La capacità della nostra proprietà è stata di mantenere fede ai sui principi anche e soprattutto nei momenti difficili, in questi tre anni ci sono stati momenti complicati ma la proprietà ci ha consentito di proseguire su questa strada con una squadra giovane che gioca un calcio propositivo, con un allenatore coraggioso e grazie a questo siamo arrivati al nostro obiettivo, ovvero la Serie A. Ora ci aspetta un obiettivo nuovo, rimanere nella categoria, senza snaturare la nostra filosofia”.