fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

ESORDIO IN SERIE A E MVP CON LA FIORENTINA: È ”TOTAL” BONNY

Parma, 18 agosto 2024 - “Sono contento di aver giocato una partita così e credo che in questa serie A potremo fare bene: non ci poniamo limiti e scenderemo in campo ogni settimana come fosse una finale”. Queste le parole dell’attaccante Ange-Yoan Bonny, premiato al termine del match contro la Fiorentina, valido come prima giornata del campionato di serie A Enilive 2024/25, migliore in campo contro una squadra europea come quella viola (da due anni consecutivi finalista della Conference League), proprio nel giorno del suo esordio nella massima serie.


Un debutto in Serie A e un assist determinante per Dennis Man che valgono l’MVP del match, votato a fine gara dai tanti appassionati tifosi di calcio che hanno assistito alla partita. Bonny, infatti, è stato determinante nella spettacolare azione che ha portato al gol del rumeno dopo solamente 6 tocchi di palla: lancio di Suzuki, testa di Valeri, due tocchi di Angelo e due di Man (controllo e tiro spettacolare, tutto in un secondo).

null

L’attaccante gialloblu, nel corso del match, si è distinto come il calciatore che ha creato più occasioni da gol (4). In aggiunta, tra questa e la scorsa stagione ha fornito 8 passaggi vincenti, classificandosi come il più giovane con almeno questo numero di assist.


“Sono molto felice di aver vinto questo premio, forza Parma!”, le parole di Ange-Yoan Bonny da bordo campo alla consegna del premio MVP del match.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.