fbpx
null null
  • Home
  • News
  • partner

EURO POOL SARÀ SLEEVE SPONSOR DELLA MAGLIA PREMATCH DELLA PRIMA SQUADRA MASCHILE

Parma, 22 agosto 2024 – Parma Calcio è orgoglioso di annunciare che Euro Pool, partner del Club già da diversi anni, sarà Sleeve Sponsor della maglia prematch della Prima Squadra Maschile, che i gialloblu indosseranno prima di ogni partita, sia in casa che in trasferta, della stagione sportiva 2024/25.

La partnership con Euro Pool, già short sponsor nella passata stagione, si rinnova nel segno della continuità e del consolidamento di una collaborazione proficua e duratura. 


Ringraziamo il Parma Calcio per l’opportunità e per le emozioni che ci ha regalato in questi anni, in particolare l’agognata promozione nella massima serie. Il Parma Calcio è una realtà che, per certi versi, rimanda alla nostra; è radicata nel tessuto sociale, risulta ben organizzata e possiede valori sportivi che possiamo accostare al nostro operato quotidiano. Anche per questi motivi abbiamo deciso di consolidare il rapporto di collaborazione che portiamo avanti ormai da diversi anni. L’accostamento dei due marchi ha avuto nel tempo un impatto molto positivo in termini di visibilità, che siamo convinti possa avere un ulteriore slancio visto il prestigioso palcoscenico della Serie A” ha dichiarato Stefano Lusardi, Presidente di Euro Pool.

null

Siamo soddisfatti di rinnovare e consolidare il rapporto di partnership con Euro Pool, azienda del territorio che ha supportato il Parma Calcio sin dalla rinascita e con la quale abbiamo condiviso negli anni tante emozioni e raggiunto importanti traguardi insieme” ha sottolineato Mattia Incannella, Sales Director di Parma Calcio. 


EURO POOL, primo Centro di Assistenza Doganale a essere divenuto operativo sul territorio nazionale, nel 2023 ha festeggiato i suoi primi trent'anni di vita. Attualmente ha sedi a Fontevivo (PR), Piacenza, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Milano, Verona, Genova, La Spezia, Ancona e Pesaro, Lucca.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.