fbpx
null null
  • Home
  • News
  • Esports

GAMING NEWS | LE LEGENDS ZOLA, CRESPO E VERÒN TRA LE ICON SPECIALI DI EA FC 24

Parma, 15 febbraio 2024 - Card speciali per calciatori speciali. Così EA Sports premia i campioni del passato: i calciatori più rappresentativi, che hanno scritto la storia, idoli indiscussi che hanno vinto tanto nel corso della carriera, vengono raccolti in due categorie esclusive: “Icon” e “Heroes”. Tra questi figurano stelle come Pelè, Zidane, Ronaldo, Maldini e diverse Legends del nostro Club che scopriamo nei prossimi paragrafi.

Nella seconda metà di gennaio Electronic Arts ha rilasciato una delle promozioni più attese di tutto EA FC 24, i TOTY (Team of the Year), un elenco dei migliori calciatori e calciatrici, ognuno con una sua speciale card. Nella lista, oltre a campioni internazionali come Messi, Haaland, Mbappé, De Bruyne e Bellingham, sono state inserite anche delle Icon speciali dedicate alla promozione. Si tratta di giocatori che, a prescindere dagli anni di attività, hanno fatto la storia del calcio nel mondo.

 

Dopo l’inserimento di Juan Sebastian Veron come “Ultimate Dynasties” insieme al figlio Deian (la promo, infatti, è incentrata su giocatori e giocatrici che vantano una ricca storia calcistica familiare), in questa speciale promozione dedicata alla Squadra Dell'Anno è stata inserita la Legend del Parma Calcio Gianfranco Zola, gialloblu dal 1993 al 1996. Con lui compaiono nomi del calibro di Ronaldo, Vieira, Matthaus e Ribery.

Non solo TOTY, ma anche Future Stars, ovvero giovani talenti che hanno ancora davanti a sé l’apice della carriera, almeno secondo le migliori previsioni degli sviluppatori di EA FC 24.

Dal 9 febbraio sono state rilasciate le Future Stars e, insieme alle promesse, si sono conosciute anche le Icon, giocatori che hanno saputo dimostrare un grande potenziale già da giovanissimi. Tra queste c’è un attaccante che ha vestito la maglia del Parma tra il 1996 e il 2000, un’altra LegendHernan Crespo.

I campioni che hanno contribuito a scrivere la storia del Club hanno lasciato il segno anche nel gioco di simulazione calcistica più rappresentativo degli ultimi vent’anni.

 

Oltre a Zola e Crespo, in EA FC 24 sono presenti come Icon altre Legends gialloblu come Cannavaro e Stoichkov, mentre Brolin e Nakata sono catalogati come Heroes (giocatori che hanno fatto grandi imprese in un territorio più circoscritto nel corso della carriera).

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.