fbpx
null null
  • Home
  • News
  • Esports

PARMA ESPORTS RECAP N.1

Il mese di ottobre è stato un mese ricco di attività e novità per Parma Esports, con la nostra squadra che ha cominciato a farsi notare nelle competizioni più importanti, ha accolto nuove sfide e ha raggiunto traguardi significativi. Ecco un riepilogo delle principali novità e risultati.

 

LA SQUADRA DI VALORANT FEMMINILE

Un annuncio importante è stato il lancio del nostro team di Valorant femminile, che ha esordito alla OFF//SEASON FACE OFF, una competizione off season del circuito VCT Game Changers. Le nostre ragazze si sono scontrate contro squadre italiane il 17 e 18 ottobre, ottenendo un ottimo bilancio di 4 vittorie e 1 sconfitta. Nonostante una performance davvero positiva, la qualificazione è arrivata in un secondo momento, grazie ai risultati ottenuti nelle competizioni del 26 e 27 ottobre, dove le ragazze hanno vinto contro Eko Esports (2-1) e ANC Outplayed (2-0), guadagnandosi il posto per le finali dal vivo, che si terranno alla Games Week di Milano il 22 e 23 novembre.

FC PRO: LA SFIDA CONTINUA CON LA LADDER

I pro player del team Parma Esports sono pronti a rimettersi in gioco: a partire dal 5 novembre, la squadra scenderà nuovamente in campo per le Ladder e cercherà di qualificarsi alla fase Group Stage del FC PRO OPEN. Le competizioni saranno intense e la nostra squadra, composta da Marco “Vanbasten “ Caiazzo, Giusy “Redmagghy” Capuano e Nicolò “Carburatore” Poggi, vuole dimostrare la propria forza e determinazione.

 

KALLARI E CRAZY ALLA YOUTUBER LEAGUE

Parma Esports è anche presente nella Youtuber League! Diego e Francesco fanno parte del team Parma Calcio Creators, che ha debuttato sul campo della Youtuber League il 23 ottobre contro la Roma Creators. Prossimo appuntamento a Verona, il sabato 16 novembre, contro la squadra Lazio Creators.

 

EFFY AL TEAM NAZIONALE DI VALORANT

Un altro traguardo importante riguarda Effy, la nostra nuova In Game Leader di Valorant, che è stata selezionata per far parte del Team Nazionale Italiano di Valorant.

Insieme ad altre giocatrici e giocatori, Effy sfiderà i team delle nazioni di Spagna, Inghilterra, Turchia, Germania e Francia nel torneo Spike Nations nelle prossime settimane. Un riconoscimento che conferma la qualità del nostro roster e l’impegno costante nel panorama competitivo internazionale.

Ottobre è stato un mese ricco di risultati positivi per Parma Esports, ma anche un periodo di crescita e preparazione per le sfide che aspettano i team nelle prossime settimane.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.