fbpx
null null
  • Home
  • News
  • Esports

PARMA ESPORTS RECAP N.2

Parma, 19 dicembre 2024 - Parma Esports continua a crescere con tante novità che coinvolgono sia la community che i fan delle competizioni ufficiali. Tra card speciali su EA SPORTS FC e importanti partecipazioni a tornei di Valorant, riassumiamo quello che è successo nelle ultime settimane.


EA SPORTS FC 25: PARMA TRA TRAIBLAZERS E CENTURIONS

Importanti riconoscimenti per il Parma Calcio su EA SPORTS FC 25, con l’uscita di numerose card speciali dedicate ai nostri calciatori. Spicca Dennis Man, protagonista sia nella promo Trailblazers (calciatori più brillanti di inizio stagione con nuovi aggiornamenti per stile di gioco e ruolo per celebrare il loro stato di forma) che come TOTW 12 (Team of The Week). Enrico Delprato, invece, ha guadagnato la card TOTW 08 grazie all’ottima prestazione contro la Juventus.

E per celebrare il passato glorioso del Club, Juan Sebastián Verón e Hernán Crespo sono stati inclusi nella promo Icon Centurions (leggende del Club).

La community si è poi riunita con entusiasmo per il torneo “Parma’s Birthday Tournament”, che ha registrato ben 68 iscritti.

eSUPERCUP: VANBASTEN ESORDISCE NEL CIRCUITO eSERIE A

Il 6 dicembre al Viola Park di Firenze, Parma Esports ha partecipato alla EA SPORTS FC eSupercup, torneo ufficiale della Lega Serie A. La competizione ha segnato un momento storico per il Club: l’esordio di Vanbasten, il nostro nuovo pro player, in una competizione del circuito eSerie A.

VALORANT: IL PODIO AL MGW FACE-OFF

Anche su Valorant, Parma Esports si è fatto notare nel corso della Milan Games Week, classificandosi al terzo posto nel torneo MGW FACE-OFF.

Dopo essersi qualificate online, le nostre ragazze hanno affrontato le finali dal vivo contro squadre di alto livello come Novo Esports e Axolotl Esports.


A questa prima esperienza LAN, il nostro team Valorant è salito sul podio, questo rappresenta un buon punto di partenza per il team dal quale iniziare in vista delle prossime sfide

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.