fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

L’ALLENATORE FABIO PECCHIA: “I MIEI RAGAZZI ESCONO VINCITORI OGGI”

Napoli, 31 agosto 2024 - Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Napoli-Parma, valida per la 3ª giornata della Serie A Enilive 2024/25.


Grande partita, complimenti ai miei. Usciamo dal campo, dal punto di vista umano, professionale e tecnico da vincitori. Però con zero punti. Abbiamo giocato contro una squadra costruita per lo scudetto, un gruppo che 15 mesi fa vinceva il tricolore e i miei, giovanissimi, all’esordio anche con Kowalski, un 2005 che giocava in Primavera 2 l’anno scorso. Siamo stati una squadra con grande personalità e oggi sono stati grandi i miei. Ci portiamo dietro la voglia di giocare, di aver voluto fare sempre la partita, costruire in un certo modo e siamo andati in vantaggio. 

Abbiamo creato tante occasioni senza subire nulla e anche nel secondo tempo vedere ultima occasione in 10, quando abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, credo che non avremmo rubato nulla. Ho visto nei ragazzi non solo energia fisica che era quella che chiedevo, ma anche una grande intelligenza di voler giocare. Questa partita la porteremo dietro e dovremo prendere un grande spunto. Gli episodi? Non parlo di questo, non parlo degli arbitri, ma parlo solo dei miei. C’è chi deve analizzare le cose, io parlo solo dei miei”. 

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.