Per il Parma Calcio è stato premiato come miglior comunicazione l’Head of Press Office and Communication, Fabrizio Cometti, a cui è stato riconosciuto il premio Manlio Scopigno “perché forte della sua esperienza di giornalista a Sky Sport e di Responsabile della Comunicazione all’Hellas Verona, Vicenza, Bari e Carpi, e di general manager a Pordenone, ha portato a Parma un nuovo modo di comunicare e d’interfacciarsi con stampa e media”.
Al momento della consegna dell’onorificenza, avvenuta direttamente dal Presidente Onorario Gianni Letta e dal Presidente ASD Scopigno Cup Fabrizio Formichetti, Fabrizio Cometti ha dichiarato: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Kyle Krause che mi ha dato questa opportunità, ma anche la società Parma Calcio, i direttori, lo staff tecnico con l’allenatore Fabio Pecchia e tutta la squadra. Voglio condividere questa onorificenza con tutta la ‘squadra invisibile’ dei colleghi del Parma Calcio che fanno ogni giorno un lavoro straordinario dietro le quinte”.
Intervenuto il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, che è stato anche premiato esprimendo tutta la sua vicinanza verso la manifestazione: 'Condivido questo premio con i colleghi di governo. Le sfide di questo tempo sono complicate, essere qui significa immergersi in una dimensione più serena. Un appuntamento quello dello Scopigno Cup, che è nato sportivo e si è integrato nel tempo con altre tematiche di rilievo. Continueremo a sostenere anche in futuro queste iniziative'.