fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SERIE A ENILIVE, 8ª GIORNATA: COMO-PARMA 1-1

Como, 19 ottobre 2024 - Secondo pareggio consecutivo in trasferta per il Parma che guadagna un punto in casa del Como. Alla prodezza di Bonny risponde Nico Paz allo scadere del primo tempo mentre nella ripresa i gialloblu non vanno oltre un palo colpito da Mihaila.


L'azione che regala in vantaggio del Parma è confezionata da Almqvist che premia la sovrapposizione di Hernani, il quale di prima intenzione mette al centro per Bonny che di tacco supera Audero. Bernabé colpisce una clamorosa traversa su punizione al 42', ma tre minuti dopo il Como trova il pari grazie a Nico Paz.

Nel secondo tempo altro legno gialloblu: Man serve Mihaila che dal limite colpisce il palo con il destro. Regge l'1-1 fino alla fine, sotto il diluvio del 'Sinigaglia'.

Prossimo appuntamento domenica 27 ottobre alle 12.30, quando al Tardini arriverà l'Empoli.

COMO-PARMA 1-1

Marcatori: 20’ Bonny, 45’ Paz


COMO (4-2-3-1)

Audero; Van Der Brempt, Dossena (84’ Goldaniga), Kempf, Moreno (64’ Sala); Perrone, Sergi Roberto (84’ Gabrielloni); Strefezza (63’ Mazzitelli), Paz, Fadera (77’ Da Cunha); Cutrone. A disposizione: Reina, Iovine, Baselli, Belotti, Al Tameemi, Ozilio Moreira Pac, Engelhardt, Braunoder, Verdi, Barba.

Allenatore: Cesc Fabregas


PARMA (4-2-3-1)

Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm (71’ Keita), Bernabé; Almqvist (56’ Man), Hernani (78’ Camara), Cancellieri (56’ Mihaila); Bonny (70’ Charpentier). A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Leoni, Haj, Di Chiara.

Allenatore: Fabio Pecchia


ARBITRO: Michael Fabbri di Ravenna

Assistenti: Stefano Del Giovane, Pasquale Capaldo

Quarto Uomo: Valerio Crezzini

VAR: Marco Serra AVAR: Marco Di Bello

Ammoniti: Sohm, Sergi Roberto, Mihaila

Angoli: 7-3

Recupero: 1’ pt; 5’ st

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.