fbpx
null null
  • Home
  • News
  • prima squadra maschile

SERIE BKT, 36ª GIORNATA: BARI-PARMA 1-1

Bari, 1 maggio 2024 - Il Parma è in Serie A! Il pareggio di Bari riporta i gialloblu nella massima serie. Decide un goal di Bonny che apre le marcature e il pareggio di Di Cesare.

Nel primo tempo le occasioni migliori sono per i gialloblu: nei primi 15 minuti ci provano Hernani e Bernabé da fuori, ma l’azione più bella la confezionano Partipilo-Bonny che offrono a Mihaila una palla splendida che il rumeno non riesce a indirizzare in porta. 

Nella ripresa i gialloblu la sbloccano al 5' con Bonny, abile ad approfittare di un recupero palla alto del Parma e a insaccare dai 20 metri, ma il Bari pareggia i conti con un destro a giro di Di Cesare. Il finale è equilibrato e, dopo 4' di recupero, il Parma è di nuovo in Serie A ed è festa grande con i 732 tifosi presenti al San Nicola.

Ora appuntamento al Tardini per festeggiare con tutti i tifosi in occasione della sfida contro la Cremonese di domenica 5 maggio.

BARI-PARMA 1-1

Marcatori: 50' Bonny, 68' Di Cesare


BARI (4-2-3-1)

Pissardo; Pucino, Di Cesare (80' Matino), Vicari, Ricci; Maita, Lulic; Kallon (73' Achic), Aramu (66' Monachioli), Sibilli; Nasti. A disposizione: Pellegrini, Brenno, Matino, Achik, Guiebre, Zuzek, Edjouma, Colangiuli, Zanaboni, Acampora, Morachioli, Dorval. Allenatore: Federico Giampaolo


PARMA (4-2-3-1)

Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly (46' Di Chiara); Estévez (71' Ansaldi), Hernani; Partipilo (61' Cyprien), Bernabé (61' Sohm), Mihaila; Bonny (71' Charpentier). A disposizione: Turk, Corvi, Balogh, Charpentier, Ansaldi, Čolak, Sohm, Hainaut, Zagaritis, Cyprien, Di Chiara, Man.

Allenatore: Fabio Pecchia


ARBITRO: Rapuano di Rimini

Assistenti: Lo Cicero, Scarpa

Quarto: Di Cicco VAR: Serra AVAR: Muto

Ammoniti: Coulibaly, Estevez

Angoli: 1-7

Recupero: 0’ pt - 4' st

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.