fbpx
null null
  • Home
  • News
  • club

TUTTI I PREMI DEL PARMA CALCIO AL “GRAN GALÀ DEL CALCIO - ITALIAN FOOTBALL AWARDS”

Parma, 19 novembre 2024 - Il Parma Calcio è stato premiato al “Gran Galà del Calcio - Italian Football Awards”. Il nostro Club ha ottenuto 6 riconoscimenti, divisi per categorie e riferite alla stagione 2023/24: Parma Calcio in qualità di Squadra dell’Anno 2023/24, Alessandro Circati come Miglior Difensore, Gianluca Di Chiara come Miglior Terzino Sinistro della Top XI, Mamo Notari come Miglior Capo Scouting, Fabrizio Cometti come Miglior Comunicazione e Lorenzo Galletti ed Alessandro Oliva come Miglior Team Digital e Social Media.


L’evento, ideato e prodotto al giornalista e Project Manager Donato Alfani, e giunto alla 13ª edizione, si è svolto lunedì 18 novembre nella cornice di Villa Egidio a Borgo Grappa (Latina): presenti numerose autorità e addetti ai lavori del mondo calcistico. Il premio come Miglior Squadra dell’Anno è stato ritirato dal Capo Scouting Mamo Notari e dal Responsabile Comunicazione Fabrizio Cometti, che hanno ricevuto i premi personali per le loro aree di competenza.

null

Il commento di Mamo Notari: “Ritiriamo un premio che è figlio del lavoro di una proprietà e di un Club, dello staff tecnico e dei calciatori. Un lavoro che riconosce il merito a tutti coloro che hanno lavorato e lavorano quotidianamente per il Parma Calcio. Sono onorato anche di ricevere il premio come Miglior Scouting, perché gratifica l’intenso lavoro personale e dell’intero reparto, con cui condivido pienamente il riconoscimento”.


Insieme a lui, sul palco, è salito anche Fabrizio Cometti: “E’ una gratificazione per tutto l’ambiente, ci rende orgogliosi poter rappresentare il Club a un evento così importante”.


I premi prestigiosi ai calciatori sono stati consegnati ad Alessandro Circati (Miglior Difensore) e Gianluca Di Chiara (Miglior Terzino Sinistro Top XI).

null

Alessandro Circati: “E’ un grande onore essere premiato come miglior difensore, ringrazio i compagni di squadra e il Parma Calcio per l’anno stupendo che abbiamo fatto tutti insieme. Questo premio è un riconoscimento di quello che abbiamo fatto sia a livello di squadra e sia personale”.


Gianluca Di Chiara: “E’ un riconoscimento importante, fa piacere riceverlo perché rappresenta il lavoro svolto nella passata stagione che ha portato al Parma un risultato straordinario. A livello personale essere considerato il miglior terzino sinistro significa che continuare a lavorare con determinazione, passione e sacrificio porta sempre a ottenere dei successi prestigiosi”.


Durante la serata di sabato 16 novembre, agli Sport Marketing Awards, al Park Hotel di Latina, Lorenzo Galletti (Digital Marketing Director) e Alessandro Oliva (Social Media Manager) hanno ricevuto il premio come “Miglior Team Digital e Social Media” dei Club per il 2024. Tra le varie attività svolte, spicca la campagna di comunicazione per il ritorno in Serie A “ParmAgain” che ha celebrato la vittoria del campionato di Serie BKT attraverso più di 300 contenuti che hanno registrato oltre 20 milioni di Impressions e più di 14 milioni di video views.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.